E’ un Catanzaro in crisi dal punto di vista dei risultati e dei gol: al “Ceravolo” la formazione giallorossa non è mai andata a segno in questo 2016 e vorrebbe sfatare il tabù del nuovo anno proprio contro la sfida col Benevento. Apparentemente, uno dei match più difficili, ma stando a quanto dichiarato oggi in conferenza da Andrea Razzitti, la maggiore pressione di risultato per la squadra sannita potrebbe essere un’arma a doppio taglio per gli avversari:
“Paradossalmente con le grandi potremmo giocare meglio – ha dichiarato l’attaccante in prestito dal Brescia – Sicuramente non è un momento felice per noi. Non siamo riusciti a far risultato a Martina, ma ora abbiamo una partita sulla carta difficile, ma abbiamo dimostrato di poter fare risultato anche contro quelle che ci precedono in classifica.
Contro il Martina siamo partiti carichi, ma il secondo gol è stata un po’ una doccia fredda. Non è un periodo fortunato, anch’io ho preso un palo e, magari, se avessi segnato, staremmo parlando di un’altra partita”.
L’attaccante carica i suoi ed avvisa il Benevento, svelando un punto debole degli avversari, dimenticando forse che di fronte ci sarà la seconda retroguardia meno perforata del girone:
“Contro il Benevento sarà una partita difficile, ma avranno più pressioni di noi. Hanno un modo di giocare molto offensivo e qualcosa dietro potrebbero concedere. Dovremo essere bravi e fortunati a cercare l’episodio che è un po’ mancato negli ultimi tempi. E’ una squadra che ha individualità forti e completa in tutti i reparti. Non è un caso che sia avanti, ma tende a sbilanciarsi in avanti e, se faremo una partita al 100%, potremo provare a far male”.
Powered by WPeMatico