Un ridimensionamento nell’ultimo anno e mezzo e da mesi il Catanzaro sembra essere sull’orlo della cessione. “Non siamo in vendita. Anzi, c’è un progetto per un futuro importante – smorza però il vicepresidente del club calabrese, Gessica Cosentino, nell’intervista rilasciata a CatanzaroInforma. Anzi, il dirigente rilancia ed assicura novità importanti – Un progetto legato al marketing e al commerciale che possa lanciare una idea nuova di società e lanciare iniziative che possano avvicinare tifosi e sponsor alla squadra. Vi prego di non criticarmi oggi ma aspettare la fine. Ora non è tempo di contestazioni e critiche ma bisogna stare vicino ai ragazzi per raggiungere la salvezza.
Il vicepresidente punta il dito contro il diesse del club: “Mercato insoddisfacente? Non chiedete a me, ma a chi ha la competenza per allestire la squadra cioè il direttore”.
Primo passo del nuovo progetto: “Il rinnovo ad Erra è il primo passo di questo nuovo progetto e tra qualche settimana rinnoveremo i contratti del suo staff per dargli serenità. Poi vi sarà illustrato il programma per le prossime stagioni, un progetto che parla di un nuovo calcio”.
Foto: catanzaroinforma
Powered by WPeMatico