Al termine della gara Benevento-Matera, il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri Nel post gara il tecnico siciliano tuona: “meritavamo di più”. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso:
“Credo che nei 90 minuti avremmo meritato di più. Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo concesso 15 o 20 minuti agli avversari ed abbiamo preso un gol sciocco con la difesa piazzata. Oggi ho visto il Matera snaturato e questo è merito nostro. L’arbitro ha dato solo 4 minuti i recupero con 6 cambi, considerando anche le varie interruzioni di gioco. Non è che uno o due minuti cambiano qualcosa, ma le regole vanno rispettato. Si sono confermati un’ottima squadra, ma hanno fatto fatica a creare ed uscire. Abbiamo perso due punti per quello che abbiamo creato, meritavamo di più.
Dobbiamo valutare le condizioni di Mazzeo e lunedì valuteremo con più calma, mentre Cissè non era al Top, ma chi ha giocato ha fatto ugualmente bene. Ciciretti secondo me ha fatto un’ottima gara, è giovane ed ogni tanto si perde, ma mi è piaciuto. Delusi? Assolutamente no, quando la squadra gioca così vuol dire che ci siamo. Non sempre quando semini raccoglie. Rigore nel finale? Non posso dirlo. La terna però non mi è piaciuta nella gestione dei falli e dei cartellini. Quest’atteggiamento della terna non mi è piaciuto. Non è che non abbiamo vinto per quello, però, le regole vanno rispettate.
Le dichiarazioni di Columella? E’ un giocherellone, per lui il calcio è una giostra dove ogni tanto si fa un giro”.
Powered by WPeMatico