La lotta per il vertice del girone C di Lega Pro resta avvincente, il Benevento è primo ma sono almeno 4 le squadre in piena corsa per il primato. Il direttore sportivo giallorosso esprime la propria soddisfazione, ma predica calma:
“La soddisfazione c’è, è ovvio: abbiamo raggiunto il primo posto e c’è grande ottimismo – ha dichiarato Salvatore Di Somma in un’intervista rilasciata ai colleghi di Tuttomercatoweb – Però il campionato è ancora lunghissimo e aperto, ci sono tante squadre ancora in corsa e secondo me ci dobbiamo aspettare anche il Matera, anche se non direttamente per il primo posto.
Il rischio di sottovalutare l’avversario non esiste. Auteri è un allenatore navigato e prepara la squadra a prescindere dall’avversario nella stessa maniera che sia il Foggia o la Lupa Castelli. Noi non sottovalutiamo nessuno perché queste sono le partite più insidiose e che possono creare problemi, i ragazzi lo sanno e sono molto concentrati
Noi cercheremo di rimanere dove siamo adesso, anche se è molto difficile perché vicino abbiamo squadre importantissime. Però ci proveremo con grande umiltà e determinazione: sicuramente l’obiettivo di inizio stagione non era quello di vincere il campionato ma di combattere per le prime posizioni. Rispetto all’anno scorso, credo che il girone sia molto più equilibrato: nella passata stagione noi e la Salernitana abbiamo fatto il vuoto, quest’anno siamo tutte in corsa in un girone molto equilibrato e quindi molto difficile”.
Powered by WPeMatico