breaking news

Foggia-Matera, post-gara incandescente. Iannini salterà la trasferta di Benevento

Foggia-Matera, post-gara incandescente. Iannini salterà la trasferta di Benevento

16 Febbraio 2016 | by admin
Foggia-Matera, post-gara incandescente. Iannini salterà la trasferta di Benevento
Sport
0

iannini

Tensione a fior di pelle e tanto nervosismo al termine del match Foggia-Matera.  Piovono provvedimenti, infatti, del Giudice Sportivo relativi proprio al match di ieri dello “Zaccheria”.

Il Foggia è stato multato per 3.500 euro “perché propri sostenitori al termine della gara lanciavano sul terreno di gioco in direzione dei componenti della squadra avversaria che rientravano negli spogliatoi sei bottiglie piene d’acqua, senza colpire” ed il preparatore atletico dello staff rossonero Marcattilio Marcattili è stato squalificato per due turni “perché al termine della gara nell’ambito di un principio di colluttazione fra tesserati colpiva con un morso al braccio un calciatore della squadra avversaria“.

Il capitano del Matera, Gaetano Iannini, non ha rimediato alcun rosso durante i 90 minuti ma è stato squalificato per due turni  “perché al termine della gara assumeva comportamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria, provocandone la reazione ed un principio di colluttazione prontamente sedata“. Il pupillo di Auteri, dunque, salterà proprio l’importantissima gara di Benevento del prossimo 27 Febbraio.

Chiudono il quadro anche i turni di stop forzati per la prossima giornata del terzino del Foggia, Gianluca Di Chiara e dei calciatori del Matera, Mirko Carretta e Marco Armellino, che saranno indisponibili per il prossimo match della squadra biancoazzurra al “XXI Settembre” contro il Messina, ma torneranno a disposizione di Padalino per la trasferta sannita di fine mese.

Foto: Official Site Matera Calcio

Powered by WPeMatico

Comments are closed.