breaking news

Cissè: ” Sono contentissimo di essere rimasto qui. Ho cercato di concentrarmi solo sulla gara di stasera…”

Cissè: ” Sono contentissimo di essere rimasto qui. Ho cercato di concentrarmi solo sulla gara di stasera…”

7 Febbraio 2016 | by admin
Cissè: ” Sono contentissimo di essere rimasto qui. Ho cercato di concentrarmi solo sulla gara di stasera…”
Sport
0

DSCF5110

Non poteva che non essere lui, il match-winner di giornata Karamoko Cissè ad arrivare in conferenza stampa al termine dell’incontro molto ben giocato dal Benevento e che ha visto come finalizzatore proprio l’attaccante ex Casertana, ad un passo lunedì scorso dal trasferimento al Mantova, poi saltato proprio nei minuti finali del mercato. Dal suo volto traspare la grande soddisfazione per la sua prima doppietta in campionato e  terza della stagione (le altre due in Coppa Italia di Lega con Melfi e Foggia): Il goal più bello? “Tutti e due, l’importante è fare goal. Bisogna avere pazienza, il campionato è lungo e noi siamo li e ce la vogliamo giocare fino alla fine.”

Una settimana molto particolare quella vissuta da Cissè, terminata poi con un nulla di fatto e con la continuazione della sua  avventura in giallorosso: ” Col Mister ancora non ho parlato, sinceramente ho fatto tutto da solo in questa settimana, ho solo cercato di concentrarmi sulla partita. Durante il mercato ci sono state tante voci sul mio conto  poi ho accettato la scelta della società di mandarmi altrove, infine sono rimasto qui e sono stato contentissimo per come sia finita. So come vanno queste cose, ho 27 anni non sono un ragazzino.”

” E’ nostro dovere  dare il massimo quando giochiamo, sicuramente per me non è stato un periodo facile,  sò di non aver fatto molto bene nei primi sei mesi esclusivamente per colpa mia, ma ora si è azzerato tutto e sono contento. Al termine della gara scappo subito negli spogliatoi perchè come stasera avevo freddo a fine gara. L’intesa tra noi attaccanti già l’abbiamo trovata da diverso tempo, purtroppo non riuscivamo a sbloccarci, ma piano piano miglioreremo  ancora. L’importante è giocare restando sereni. ” 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.