breaking news

Benevento – Fidelis Andria, li abbiamo visti cosi…

Benevento – Fidelis Andria, li abbiamo visti cosi…

7 Febbraio 2016 | by admin
Benevento – Fidelis Andria, li abbiamo visti cosi…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

GORI:  Primo tempo di ordinaria amministrazione, per il resto della gara si fa trovare sempre pronto e reattivo. Tutto sommato solo una fredda serata.  VOTO 6,5.

MATTERA: Ritrova la maglia da titolare e gioca una gara maiuscola, sbagliando davvero pochissimo. Ormai è diventato una garanzia. VOTO 7.

LUCIONI: Becca un giallo alla mezz’ora ma è sempre il solito baluardo che lascia solo le briciole agli avversari, anzi nemmeno quelle. Ingordo. VOTO 7,5.

PEZZI: Aggressivo, determinato come non mai, qualche volta pecca in fase d’appoggio ma anche per lui una gara sopra le righe. VOTO 6,5.

MELARA: L’assenza di Ciciretti si sente da quella parte ma lui cerca di giocare più per la squadra, nella ripresa pigia sull’acceleratore anche se è meno pericoloso del solito. VOTO: 6,5.

DE FALCO: Il rientro di Del Pinto giova anche a lui, è un moto instancabile, poi quell’assist al bacio per il secondo goal di Cissè  è una chicca. VOTO: 7

DEL PINTO: Un moto inesauribile, assente a Foggia si rifà correndo per due gare consecutive, i centrocampisti andriesi se lo sono ritrovato dappertutto. Un incubo per gli avversari.  VOTO: 7,5.

LOPEZ:   Intelligenza tattica di livello superiore non getta mai un pallone, è l’esterno giusto per questo modulo, esce stremato ma felice. VOTO. 7.

MAZZEO: Suo lo splendido assist a Cissè per la prima rete, poi è il palo a negargli la gioia del goal, è sempre lucido in avanti. Gara molto positiva. VOTO: 7.

CISSE’: Il calcio è strano, lunedì aveva la valigia pronta per Mantova, poi per un intoppo resta a Benevento e sigla una doppietta da urlo sfruttando tutte le sue qualità. Ben ritrovato e buona continuazione…  VOTO: 8

MAROTTA: Sicuramente potrebbe fare e dare molto di più a questa squadra. Si adatta sulla fascia sinistra che non è propriamente il suo ruolo. Va a corrente alternata. Si intestardisce troppo con la palla tra i piedi mentre dovrebbe cercare più la giocata di prima.  Voto di stima. VOTO: 6.

SUBENTRATI:

CAMPAGNACCI: Entra al posto di Cissè a gara ormai chiuse, ma dimostra di stare bene e sicuramente sarà utile nel prosieguo di questo campionato. VOTO: 6

ANGIULLI: S.V.

MAZZARANI: S.V.

 MISTER AUTERI :  E’ ormai senza termini di smentita l’uomo in più di questo Benevento, il punto di riferimento per la squadra e per tutto l’ambiente, nonché la “polizza” a garanzia di questo progetto. Ancora una volta le sue scelte sono risultate indovinate. Mette dentro Cissè e Mattera che risultano tra i migliori in campo. In settimana compie il miracolo psicologico su Cissè che lo ricambia con una bella doppietta. Questa squadra per buoni tratti stasera ha sciorinato calcio di altra categoria a ritmi sempre vertiginosi e questo è sicuramente un suo merito. Ha inculcato in tanti suoi atleti la mentalità vincente. Impressionante anche la condizione fisica del gruppo nella sua totalità. Avanti così..Don Gaetano. VOTO: 8.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.