Il Benevento risponde alla vittoria di Lecce e Foggia con il successo per 2-0 sulla Fidelis Andria. Prestazione importante da parte dei giallorossi che allungano a 5 la serie positiva del 2016. Soddisfatto il tecnico, Gaetano Auteri, a fine gara:
“Sicuramente una buona partita, la perfezione non esiste. Abbiamo fatto una gara importante contro un avversario difficile da fronteggiare. Mi è piaciuto l’atteggiamento e la mentalità in campo. Abbiamo ottenuto i tre punti in modo convincente e le vittorie passano per le prestazioni. Anche prima di questo nuovo anno abbiamo fatto buone partite, la squadra è in crescita ed abbiamo voglia di scalare le posizione, avendo anche rispetto degli altri. Meglio rincorrere in questa fase? Tutti discorsi teorici, perché abbiamo voglia di superare le concorrenti. Abbiamo voglia e motivazioni. Dobbiamo prender atto di ciò che abbiamo fatto, mantenere le positività e avere la testa sempre nella gara. Ogni partita è importante. “.
Doppietta di Cissè e buona prova di Mazzeo, la migliore delle risposte alle tante voci del mercato appena terminato: “Nel nostro contesto lavorativo non ci siamo mai fatti destabilizzare dalle voci. Quando i calciatori giocano con quest’impegno vuol dire che c’è unità d’intenti e che lavoriamo all’unisono. Dall’esterno anche ora provano a crearci disturbi, ma soprassediamo agli argomenti sciocchi. Cissè ha avuto dei disturbi da dicembre, perché tutti dicevano dovesse partire. E’ cresciuto tanto ed ha qualità importanti, ma ii margini di crescita ci sono sempre”.
Powered by WPeMatico