Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, ha parlato il tecnico della Fidelis Andria, Luca D’Angelo, alla vigilia del match di Benevento. Dopo un’ottima prima parte di stagione, la squadra sta vivendo una lieve flessione nell’ultimo periodo, dovuta soprattutto all’astinenza in zona gol che dura da 5 gare consecutive. I biancoazzurri sono reduci dalla bruciante sconfitta contro la Paganese, arrivata proprio negli ultimi minuti:
“C’è stata delusione per la sconfitta perché immeritata, ma ora è inutile guarda indietro e ci siamo messi subito al lavoro in vista della trasferta di Benevento. La squadra lavora sempre sempre bene sul piano della voglia ed intensità. Ultimamente non stiamo giocando come abbiamo abituato, ma dobbiamo riprendere quanto prima il cammino interrotto”.
La truppa biancoazzurra è già in viaggio verso il Sannio per raggiungere la sede del ritiro pre gara. D’Angelo vuole il massimo nella sfida contro i giallorossi: “Non ci sono gare semplici in questo campionato, inoltre il Benevento è una squadra tra le favorite alla vittoria. Contro le grandi, però, abbiamo sempre fatto ottime partite”. Qualche dubbio in formazione, in settimana hanno avuto qualche problema Cianci ed Aya, mentre Stendardo è stato alle prese con un virus influenzale, ma tutti e tre dovrebbero esser a disposizione per domani: “Dobbiamo valutare alcuni giocatori, ma deciderò a ridosso del match”.
Powered by WPeMatico