E’ ritornato ad indossare la maglia titolare contro la Lupa Roma, Emanuela Padella, che dopo solo qualche spezzone di gara nelle precedenti sfide dei giallorossi, aveva anche fatto pensare ad un suo addio alla maglia della Strega. Ma il sorriso con cui si è presentato in conferenza stampa la dice lunga sulla sua soddisfazione per questa vittoria arrivata nei minuti finali e anche probabilmente su quello che sarà il suo futuro:
” Oggi l’importante era vincere e siamo tutti contenti, squadra e mister. Per quanto riguarda la mia posizione in questo calcio-mercato posso dirvi che sono tutte voci, io sono l’unico ad avere un contratto fino al 2018, e credo fermamente in questo progetto.”
” Ritornando alla partita, loro si sono messi in campo con un 4-5-1 molto abbottonato e chiudendo tutti gli spazi e cercando di sfruttare le ripartenze. Noi siamo stati bravi a crederci fino alla fine. C’erano pochi spazi e non eravamo veloci a far circolare la palla e quindi tutto è diventato più difficile con il passare dei minuti.”
” Quando giochi fuori casa ovviamente è diverso perché gli avversarti ti concedono molti più spazi ed i nostri attaccanti vanno a nozze. Mercato destabilizzante? Il nostro è un gruppo molto maturo e le voci di mercato fanno parte de gioco. Siamo diventati molto più maturi dall’inizio e andremo a Foggia con la consapevolezza di avere le possibilità per disputare una grande partita. Allora ci rivediamo qui contro l’Andria? Certamente.”
Powered by WPeMatico