Tanti complimenti in conferenza stampa per la prova positiva della sua Lupa Castelli per il mister capitolino Giuseppe Di Franco. Una prova di carattere quella fornita dalla giovane squadra romana che ha tenuto ribattuto colpo su colpo al più quotato Benevento. Molto soddisfatto della prestazione dei suoi, nonostante il punteggio, anche il trainer che commenta così l’incontro :
” Se fossimo venuti a Benevento a fare da sparring – partner avremmo preso quattro goal. Come avete potuto vedere siamo una squadra molto giovane e oggi abbiamo creato due/tre occasioni nitide che se fossero capitate al Benevento l’avrebbero sicuramente messa dentro. Purtroppo ci manca qualche elemento cinico, ma oggi ho fatto un plauso a questi ragazzi per come hanno interpretato la partita. “
” Il Benevento ha grandi giocatori che potrebbero tranquillamente calcare i campi della B, ma oggi li abbiamo abbastanza ridimensionati e forse anche il pareggio ci stava stretto. Ci siamo preparati bene a questa gara guardando un paio di partite del Benevento ed oggi fino alle 86′ eravamo riusciti ad imbrigliare bene i giallorossi. Alla fine purtroppo ci è subentrata una stanchezza più mentale che fisica e loro hanno sfruttato il momento. “
” Tra le squadre finora affrontate quella che più mi ha impressionato è stato il Matera ma il Benevento è una compagine più solida e può arrivare fino in fondo. Il mercato? Tutti cerchiamo qualcosa in questo mercato, cercheremo di fare qualcosa.”
Powered by WPeMatico