Dopo due giorni di riposo i giallorossi hanno aperto questo pomeriggio la settimana di lavoro in vista della gara interna di domenica contro la Lupa Castelli Romani. A causa dell’indisponibilità del campo di Paduli, reso impraticabile dalla copiosa neve, i calciatori si sono ritrovati al “Ciro Vigorito” per una sessione pomeridiana di lavoro caratterizzata da carichi differenti in base al minutaggio di Messina-Benevento. Aggregati al gruppo anche i baby della Berretti Fusco (difensore) e Petrone (attaccante). Differenziato per Campagnacci , assente, invece, Vitiello che prosegue il programma personalizzato di recupero presso la clinica romana Villa Stuart.
Per quel che riguarda Piergraziano Gori, uscito anzitempo dal match in terra siciliana, l’esame strumentale a cui è stato sottoposto nella giornata odierna, ha rilevato un’infiammazione alla coscia destra. Il portiere potrà essere impiegato nel prossimo incontro.
La preparazione degli stregoni continuerà domani con una doppia sessione: fischio d’inizio rispettivamente alle ore 9.30 e alle ore 14.30.
Powered by WPeMatico