Un mister Auteri pacato, sereno e ovviamente soddisfatto della prestazione del suo Benevento, mai in difficoltà contro i siciliani sovrastati in lungo e largo da Lucioni e compagni. Un 5 a 0 che per il tecnico siciliano non è una novità in quel di Messina, visto che già lo scorso campionato alla guida del suo Matera ottenne lo stesso risultato al San Filippo:
” A me non piacciono questi discorsi sui risultati eclatanti, perchè possono penalizzare il Messina che comunque si è battuto su un campo difficile e non ci stava a perdere. Noi abbiamo fatto una gara molto autorevole, stiamo bene, siamo in crescita, ma l’importante è aver ottenuto questi tre punti con autorevolezza. Ora resettiamo tutto e concentriamoci sul lavoro”.
” Abbiamo tenuto bene il campo, il Messina ha provato ad aggredirci, ad essere pericoloso con una buona organizzazione di gioco, ma noi abbiamo fatto bene. Abbiamo vinto con pieno merito, producendo anche giocate importanti. Per noi tre punti importantissimi perchè in questo campionato vincere fuori casa è sempre un’impresa difficile. ”
“Ciciretti è un calciatore che ha ancora qualità inespresse, nemmeno lui forse è a conoscenza delle sue qualità. Oggi ha fatto bene come tutta la squadra. Noi siamo figli di un’estate tormentata con un passaggio societario, ma contiamo di fare meglio del passato. Stimo molto Di Napoli come persona e allenatore e deve continuare a lavorare cosi come sta facendo. ”
(Foto da Messina: Alessandro Denaro)
Powered by WPeMatico