Al termine della seduta pomeridiana tenutasi sul terreno di Paduli, come di consueto il primo a raggiungere la sala stampa è mister Gaetano Auteri. Ovviamente le prime domande vanno dritte all’argomento di questi giorni, il mercato:
” Confermo che abbiamo avuto un summit di mercato, ma che non sia andato benissimo questo non mi risulta. E’ un confronto che facciamo periodicamente per fare il punto della situazione, di certo chi andrà via sarà sostituito e se poi semmai non verrà nessuno cercheremo di far bene lo stesso. Con la cessione di Cruciani abbiamo soluzioni che comunque sono palliative e non sostitutive, abbiamo calciatori duttili, speriamo solo che eventuali cambi siano per una nostra scelta e non per bisogno. “
” Al mercato preferisco parlare di calcio giocato. Abbiamo perso Cruciani e vedremo di sostituirlo. Ora inizia il girone di ritorno e dobbiamo essere consapevoli di poter fare meglio e proprio questo ho detto alla squadra. C’è comunque la volontà di voler fare meglio e dobbiamo partire bene.”
” Ovviamente siamo ancora in una fase delicata di mercato e sono stato costretto a fare qualche colloqui individuali da uomo ad uomo, sicuramente sono comunque vigile su quanto accade, poi noi siamo dei dipendenti e chi ci guida ci dovrà dare degli input. Cruciani ha avuto una possibilità ed è andato via con il mio consenso. Mazzeo ora è qui ed i suoi comportamenti al momento sono da uomo e se avrà la possibilità di andare in una categoria superiore non certo lo impediremo, ma ora è con la testa qui. Siamo professionisti e dobbiamo avere rispetto della maglia che si indossa. Semmai con una prestazione importante a Messina si possono smuovere le acque… del mercato.”
” Il Messina non è la squadra della seconda giornata di campionato è una squadra che ha valore e qualità e sappiamo che per noi è un partita importante che potrebbe migliorare la nostra classifica. Non so quale sia la quota punti per vincere il campionato, ma è chiaro che tutti hanno voglia di migliorarsi. Noi aspiriamo a fare più punti dell’andata non per diritto acquisito ma perché siamo in grado di fare prestazioni migliori, abbiamo voglia di migliorarci.”
” Sul girone di andata posso dirvi che per me la Casertana ha fatto tanti punti (34) in relazione all’equilibrio di questo campionato, ora tutti però devo stare sempre concentrati perché ora tutto cambia. Campagnacci ha bisogno di fare 10 giorni di lavoro in campo, speriamo di averlo disponibile per la settimana prima della gara di Foggia almeno al 60%. Per Lopez è arrivato il transfert e vedremo se sarà con noi, è un giocatore importante, ma anche Mazzarani nonostante tutti i suoi problemi sta dando comunque il suo contributo.”
Powered by WPeMatico