Le parti hanno raggiunto l’accordo ormai da giorni per portare Giampietro Perrulli a Benevento. Tuttavia, l’affare potrà sbloccarsi definitivamente solo nel mese di gennaio anche perché negli ultimi giorni ci sarebbe stata l’interferenza della Casertana che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe rallentato la trattativa. In cima alla lista delle preferenze del giocatore c’è solo il Benevento, ma in alternativa ha già comunicato di non esser disposto ad un trasferimento verso il club rossoblu.
Ora la palla passa in mano alla società giallorossa che reputa certamente l’ex Lupa Roma un giocatore funzionale agli schemi di Auteri, anche se il suo dovrebbe esser il profilo di completamento del reparto offensivo.
La scelta strategica per Perrulli, infatti, sarebbe proprio questa: ingaggiare un calciatore affidabile per l’attacco, senza stravolgere gerarchie nel reparto. La trattativa per il granata non escluderà tentativi per arrivare ad un esterno offensivo importante che, però, implicherebbe necessariamente una partenza. In questo caso la situazione si complicherebbe, perché ad uscire dovrebbe esserci Alessio Campagnacci, giocatore che al momento ha un mercato ristrettissimo, considerato il recente infortunio e, soprattutto, un ingaggio alla portata di pochissime società.
Foto: gazzettaregionale.it
Powered by WPeMatico