Ultimo allenamento mattutino per la truppa di mister Farina che dopo l’importante e larga vittoria di Gallipoli guarda con maggiore tranquillità alla classifica che vede i rossoblu in un posizione abbastanza tranquilla, lontani diversi punti dalla zona retrocessione.
Il Dirigente Filippo Zotti, contattato dalla nostra redazione, ha così commentato questo girone di andata del Torrecuso: ” purtroppo abbiamo pagato nella prime giornate l’handicap di essere partiti in ritardo con la costruzione della squadra e con la preparazione e quindi l’inizio di campionato è servito per conoscere e capire il materiale umano che avevamo a disposizione. Poi credo che con il passare dei mesi abbiamo disputato un buon girone di andata in perfetta linea con quelli che quest’anno sono gli obiettivi societari, ossia di una salvezza tranquilla. Credo poi che con gli ultimi innesti fatti nel mercato di riparazione la squadra possa essere ancora più tranquilla sotto il punto di vista della completezza di organico. I tre punti di Gallipoli sono stati importanti e questo Torrecuso con maggiore tranquillità potrà esprimersi ancora meglio. Dal 6 gennaio riprenderà il campionato e noi ci faremo trovare pronti. Colgo l’occasione per salutare tutti gli sportivi con l’augurio di un sereno periodo natalizio”.
I rossoblu dopo l’allenamento mattutino ritorneranno ad allenarsi il 28 dicembre, intanto la società sta programmando due amichevoli previste probabilmente per i giorni 30 dicembre e 3 gennaio. Il campionato invece riprenderà il 6 gennaio con la prima di ritorno che vedrà i rossoblu impegnati in trasferta a San Severo.
Powered by WPeMatico