Il primo a prendere la parola in sala stampa al termine della gara è stato un soddisfatto mister Piero Braglia che commenta così la preziosa vittoria del suo Lecce: “ Noi siamo una squadra che riesce a fare quello che al momento può fare ma abbiamo bisogno del pubblico nei momenti difficili e di certo non possiamo ammazzare il campionato. Non siamo dei mostri siamo una buona squadra di C con i suoi pregi e i suoi difetti. Tra il primo e secondo tempo ho solo letto la partita e ho spostato Surraco tra le linee, dove ha fatto molto bene, poi finalmente qualche giocatore (Curriale) si è arrabbiato e ha fatto due bei goal.”
” Il Benevento è una squadra che gioca bene a calcio, hanno grande qualità di movimento e dopo qualche momento non felice ad inizio stagione adesso ci sono anche loro e si vede la mano dell’allenatore. Sulla punizione il direttore di gara ha alzato la mano e poi forse se ne è dimenticato ha sbagliato due volte perché doveva dare fallo di fondo. “
” Per il mercato dobbiamo essere bravi a trovare quei due tre elementi che ci aiutino a migliorare ma non abbiamo bisogno di grandi cose”.
Powered by WPeMatico