Torrecuso sfortunato che centra il terzo risultato utile ma non la terza vittoria consecutiva nella gara interna contro l’Isola Liri. Gara dominata dai rossoblu che hanno macinato gioco e creato occasioni, senza però concretizzare e, pagando, alla fine con un’ingenuità la beffa finale con il penalty per gli ospiti che ha sancito l’1 a 1 finale. Un po’ amareggiato mister Farina fine partita:
“Abbiamo creato tantissime occasioni, soprattutto nel primo tempo. Diverse parate del portiere avversario e ben tre legni colpiti. Inoltre, credo che il rigore concesso all’Isola Liri sia stato abbastanza magnanimo. Certamente, da parte nostra c’è bisogno di più cattiveria sotto porta. Non è stata una partita semplice, contro una squadra che si affidava molto ai lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. Dobbiamo imparare a gestire meglio il risultato, abbiamo vinto partite giocate peggio, oggi abbiamo creato molto però concretizzando poco e subendo un rigore davvero molto dubbio
Ho inserito Vitello perché mi desse più profondità in avanti. E’ un giocatore che conosco bene, anche se ha bisogno ancora di entrare nei meccanismi della squadra”.
Powered by WPeMatico