Dopo la falsa partenza dei primi minuti, il Foggia cala il tris e stacca il pass per i Quarti di Coppa Italia trascinato da un super Bollino e dai gol di Viola. Soddisfatto delle risposte delle seconde linee e del passaggio del turno il tecnico, Roberto De Zerbi:
“Contenti per il gioco e, soprattutto, perché non si è fatto male nessuno considerando come ci sta girando negli ultimi tempi. Abbiamo giocato bene ed ho avuto risposte importanti anche da chi gioca meno. Buone le impressioni anche dei giovani, merito di un settore giovanile che funziona bene. Siamo partiti bassi, ma poi siamo usciti bene, impostando bene sin dalle retrovie. Viola non è una sorpresa, è un titolare a tutti gli effetti come De Giosa ed Agostinone.
Io e Auteri? Non ci siamo salutati, non c’è motivo di farlo”.
Prosegue l’avventura del Foggia in Coppa Italia di Lega Pro e concorrerà con altre 7 per un trofeo che ad inizio stagione viene visto quasi come una distrazione dal lavoro per il campionato. L’obiettivo primario resta il campionato, ma più si va avanti e più c’è la possibilità di centrare anche un trofeo:
“Contento per il passaggio del turno. La Coppa non è l’obiettivo primario, ma non è detto che non debba essere onorato, rispettato e perseguito con serietà”.
Powered by WPeMatico