Il Catania ha margini di possibilità di errore davvero molto limitati, per il Benevento può esser la gara della svolta, o quella della crisi, dipende da come andrà. Posta in palio alta ma, soprattutto, prova di forza che può incanalare psicologicamente le rispettive squadre in un senso, o nell’altro.
La squadra di Pancaro arriva a sabato in un buon momento, quella di Auteri un po’ meno. I giallorossi torneranno a lavoro questo pomeriggio, alle 14.30 c’è il fischio d’inizio per il test amichevole contro la formazione Berretti, all’impianto di C.da Ariella a Paduli che sarà a porte aperte al pubblico.
Riflettori puntati sul pacchetto arretrato che per la prima volta dovrà fare a meno del capitano, Fabio Lucioni. Naturalmente al suo posto ci sarà Emanuele Padella, ma al centro dovrebbe esser provato anche Giuseppe Mattera, arrivato a Benevento con l’etichetta del difensore che imposta. Naturalmente l’altro reparto sotto osservazione è l’attacco, dove il tecnico dovrà mischiare ancora le carte, alla ricerca del famoso mix perfetto. A Catania potrebbe tornare Cruciani nel tridente con il rientro di Mazzeo dal primo minuto, ma l’allenatore pensa a diverse soluzione ed i dubbi potranno esser sciolti solo venerdì. Intanto, sul campo viene provata qualche combinazione, aspettiamo oggi pomeriggio per avere qualche indicazione.
Powered by WPeMatico