Doppia seduta di allenamento per il Benevento che prosegue ad alta intensità la preparazione verso il match di Catania dove, però, la squadra di Auteri dovrà fare a meno del capitano, Fabio Lucioni.
In mattinata, dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento e al risveglio muscolare, la squadra si è divisa in due gruppi alternando lavoro sulla forza ad esercitazioni tecnico-tattiche. Nel pomeriggio, invece, prima parte caratterizzata da lavoro atletico tra gli ostacoli su terreno ridotto; nella seconda frazione esercitazioni con la palla a tutto campo, concluse con una partita a superficie ridotta.
Campagnacci e Vitiello proseguono i rispettivi programmi personalizzati di recupero, Mucciante ancora a parte ed ancora una volta differenziato anche per Mazzarani. Non è una novità che l’ex Matera vada gestito con il contagocce considerando le noie al ginocchio con le quali il giocatore è ormai costretto a convivere.
Domani la squadra sarà impegnata in un test amichevole contro la formazione della Berretti. Appuntamento sul green di C.da Ariella a Paduli alle 14.30 dove i cancelli saranno aperti a pubblico e stampa.
Powered by WPeMatico