Dopo un avvio incoraggiante, il Cosenza ha praticamente rinunciato a giocare, tutto rintanato nella propria metà campo a protezione di un risultato prezioso e di un punto che permette ai Lupi di restare in zona play-off.
Giorgio Roselli è soddisfatto della prova dei suoi, forse fuori casa manca ancora qualcosina, mancano soprattutto i gol, ma a differenza del Benevento, il tecnico dei rossoblu non ne fa un dramma.
“Per guardare la classifica, dobbiamo aspettare prima i risultati delle altre. La nostra è una buona classifica perché stiamo facendo un grande lavoro. Un risultato più giusto di questo è difficile trovarlo. E’ impossibile pensare di venire a Benevento e non rischiare nulla, ma anche noi abbiamo avute le nostre occasioni. Mancano i gol? I gol sono un dono, li fanno sempre gli stessi. Nel calcio bisogna pensare solo all’equilibrio, poi a buttarla dentro sono sempre gli stessi”.
Il tecnico dei rossoblu non è d’accordo con la disamina del collega, Auteri, che definisce un “bravo ragazzo”, ma stavolta non obiettivo nella lettura. Sul rigore: “l’ho visto bene, ma c’era fallo per noi, il rigore non esiste”.
Powered by WPeMatico