breaking news

Domenica il Torrecuso atteso dalla capolista Virtus Francavilla

Domenica il Torrecuso atteso dalla capolista Virtus Francavilla

26 Novembre 2015 | by admin
Domenica il Torrecuso atteso dalla capolista Virtus Francavilla
Sport
0

20151122_142908

Una gara difficile, di quelle quasi ai limiti delle possibilità quella che domenica vedrà protagonista il Torrecuso di mister Farina, chiamato a sfidare la Virtus Francavilla, neo capolista del raggruppamento. Il primato dei brindisini di Francavilla Fontana non è certo una casualità, alla base una buona programmazione capeggiata dal massimo dirigente Antonio Magrì, che ha dato al club un’immagine manageriale. La squadra lo scorso anno è stata affidata ad Antonio Calabro fresco di promozione in serie D con il Gallipoli;  risultato promozione in D.

In questa stagione il bravo tecnico della Virtus ha costruito una compagine molto solida che ha nel punteros argentino Anibal Montaldi, nel centrocampista rumeno Marian Galdean e nel difensore Cristian Conti gli uomini di riferimento intorno ai quali ruotano diversi altri calciatori importanti pronti al sacrificio, con qualche altra pedina in arrivo come l’attaccante Picci.

Un primo posto conquistato dalla Virtus Francavilla proprio domenica scorsa a discapito della rivale di sempre il Nardò che a sorpresa si è fatto bloccare sullo zero a zero tra le mura amiche dal Marcianise, mentre i brindisini abbattevano il Bisceglie. Domenica allo stadio Giovanni Paolo II ci vorrà un grande Torrecuso per bloccare la lanciata capolista. Mister Farina nel dopogara con il Manfredonia è comunque apparso fiducioso, nonostante dovrà fare a meno per squalifica del centrocampista Brogna e del difensore Furno.

Insomma per i rossoblu sarà una “mission impossible” ma si sa nel calcio tutto può accadere…

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.