breaking news

Sala Stampa: la parola ai mister Vadacca (Manfredonia) e Farina (Torrecuso)

Sala Stampa: la parola ai mister Vadacca (Manfredonia) e Farina (Torrecuso)

22 Novembre 2015 | by admin
Sala Stampa: la parola ai mister Vadacca (Manfredonia) e Farina (Torrecuso)
Sport
0

DSCF3794

Ad analizzare il pareggio tra Torrecuso e Manfredonia in Sala Stampa i due tecnici Vadacca e Farina:

VADACCA (Manfredonia) : “ nel primo tempo abbiamo peccato di presunzione poi nella ripresa abbiamo trovato il raddoppio e abbiamo cercato di gestire la gara poi su quella punizione il Torrecuso ha trovato il pareggio. Nel calcio gare così poi si possono anche perdere. Un pareggio che comunque ci può stare. Peccato perchè potevamo chiudere la gara nel primo tempo”. L’arbitro per me ha arbitrato in modo corretto nonostante per me resti il ruolo più difficile dei protagonisti in campo.”

FARINA (Torrecuso) : ” a noi capitano spesso delle cose stranissime anche oggi un’espulsione dopo 12 minuti che ha condizionato la nostra gara. E’ stata dura ma la squadra ci ha messo il cuore e non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, forse solo sull’episodio dell’espulsione potevamo e dobbiamo fare meglio, visto che purtroppo è accaduto anche in altre occasioni.”

” in 10 contro 11 non ci siamo mai arresi e devo fare un elogio ai ragazzi per quanto fatto oggi. In casa abbiamo uno standard di gioco positivo mentre fuori casa ancora non riusciamo ad esprimerci al meglio, anche se paradossalmente sarebbe anche più facile visto che ci sono più spazi. Domenica andremo a Francavilla dove dobbiamo cercare di fare punti salvezza e sono certo che abbiamo le possibilità per farlo. Dobbiamo imparare ad essere più scaltri in determinati episodi per trarne vantaggi per la nostra squadra” 

” in merito all’ormai prossimo mercato di riparazione ho chiesto alla società di rinforzare tutti  e tre i reparti e di cercare qualche under che stia già giocando in serie D. “

Powered by WPeMatico

Comments are closed.