Il derby di Ischia per scacciar via qualche malumore e, soprattutto, una settimana non semplice in casa giallorossa, condita da qualche polemica che non è arrivata solo dalla stampa. Benevento all’ultimo passaggio della serie di quattro derby consecutivi contro la squadra di Bitetto reduce da 4 risultati utili consecutivi.
Gaetano Auteri deve far i conti con diverse indisponibilità, ma recupera Cissé, che in settimana non si era allenato, ed Amato Ciciretti. Il tecnico siciliano dovrebbe buttarli subito dentro nel tridente completato da Fabio Mazzeo. Resta comunque qualche dubbio legato al guineano che potrebbe partire dalla panchina a favore di Cruciani. Riflettori puntati soprattutto sull’attacco chiamato a dare delle risposte dopo 11 giornata contraddistinte più da ombre che luci. A centrocampo imprescindibile è la coppia De Falco-De Pinto, mentre sull’out mancino rientra Mazzarani dal primo minuto, senza poter fare a meno di Melara, il giocatore più in forma in questo momento. La novità in difesa sarà Pezzi che completa il pacchetto dei tre con Lucioni e Mattera. Ancora in panchina Padella.
Pochi dubbi in casa Ischia, Bitetto perde Filosa al centro della difesa, ma recupera Bruno che potrebbe partire comunque dalla panchina. Al centro della difesa dovrebbe essersi Moracci a far coppia con Patti, mentre per il resto dovrebbe esser confermata la formazione che ha pareggiato a Pagani.
Queste le probabili formazioni di Ischia-Benevento:
Ischia (4-3-3): Iuliano; Armeno, Patti, Moracci, Florio; Calamai, Meduri, Izzillo; Mancino, Orlando, Kanoute; Allenatore: Bitetto;
Benevento (3-4-3): Gori; Pezzi, Lucioni, Mattera; Mazzarani, De Falco, Del Pinto, Melara; Mazzeo, Cissé (Cruciani), Ciciretti; Allenatore: Auteri;
Powered by WPeMatico