breaking news

Benevento 5, a caccia del riscatto contro lo Scalc1ONE

Benevento 5, a caccia del riscatto contro lo Scalc1ONE

21 Novembre 2015 | by admin
Benevento 5, a caccia del riscatto contro lo Scalc1ONE
Sport
0

Benevento5 2015-16

Dopo la pesante vittoria di sabato scorso sul campo del Real San Giuseppe, il Benevento 5 attende domani la visita al PalaTedeschi (fischio d’inizio alle 15) dello Scalc1ONE, compagine che staziona in piena zona play-out.
Per la squadra di mister Iuorio si tratta di una ghiotta occasione per ottenere il quarto successo consecutivo e compiere così il definitivo salto di qualità alla luce di una classifica che dopo i risultati altalenanti delle prime giornate ora sta invece decisamente sorridendo ai giallorossi.
Il Benevento 5 ha trovato quella continuità che stava cercando anche grazie alle reti di uno straordinario Cristian Villani, autentico valore aggiunto di un collettivo in costante crescita.
“Mi aspetto una gara sicuramente non facile – afferma Villani – ma da vincere assolutamente anche per toglierci qualche sassolino dalla scarpa rispetto a quanto accaduto nella passata stagione. Per quanto mi riguarda posso dire di essere molto contento dei gol che ho messo a segno di recente, reti che stanno aiutando la squadra in questo momento positivo. Rispetto alle prime giornate ora le cose stanno procedendo al meglio e va dato merito a tutta la rosa di aver sempre creduto nei propri mezzi. I dirigenti dal canto loro non hanno fatto mai mancare la fiducia e noi in campo stiamo facendo di tutto per ripagarli perché meritano di raggiungere traguardi importanti. Veniamo da tre vittorie di fila e senza dubbio proveremo ad ottenere il quarto successo fermo restando che siamo consapevoli che quella di domani è una gara piena di insidie e per nulla semplice”.

Ufficio stampa Benevento 5 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.