breaking news

Benevento – Paganese, li abbiamo visti così…

Benevento – Paganese, li abbiamo visti così…

8 Novembre 2015 | by admin
Benevento – Paganese, li abbiamo visti così…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

GORI: Nei primi minuti viene chiamato in causa da un paio di tiri da fuori degli avanti azzurro-stellati. Nella ripresa solo ordinaria amministrazione. VOTO 6.

MATTERA: A destra è sicuramente a suo agio anche se ha un brutto cliente come Cunzi dalle sue parti. Trova anche il goal che decide la gara, cosa chiedergli di più? VOTO 7. 

LUCIONI:  Difensore centrale, all’occorrenza anche attaccante, oggi sembrava giocare a tutto campo. Il centravanti avversario non la vede quasi mai. Altra prova positiva del capitano che non ne sbaglia una. VOTO 6,5.

MUCCIANTE: Primo tempo senza infamia e senza lode. Tiene bene la posizione nella difesa a tre. La sua gara migliore in giallorosso. VOTO: 6.

MELARA: Primo tempo entusiasmante, il dirimpettaio non lo prende mai, poi nella ripresa ovviamente cala vistosamente, comunque sempre generoso. VOTO:6,5.

DEL PINTO:  Si dà un gran da fare a centrocampo anche se delle volte pecca nel passaggio determinante. Dovrebbe commettere qualche fallo in meno.  VOTO: 6.

CRUCIANI: Gara positiva, ruba palloni e cerca di far ripartire i suoi. Impreciso in alcuni appoggi, si procura con intelligenza la punizione da cui nasce il vantaggio. VOTO: 6,5.

MAZZARANI: Nel primo tempo si vede solo al 40′ con un cross dalla sinistra, nella ripresa cerca di dare più profondità ma con pochi risultati. Peccato per quel tiro terminato nell’incrocio dei pali.  VOTO: 5,5.

MAZZEO: Ormai il suo giudizio è un copia incolla della settimana precedente. Abulico, inconcludente e impreciso anche nel semplice appoggio. Questa volta se ne accorge anche Auteri che lo lascia negli spogliatoi. VOTO: 4,5.

MAROTTA: Tanta volontà e corsa per lui una traversa al 13’ poi tanto fumo, oltre che tiene spesso palla tra i piedi quando bisognerebbe velocizzare.  VOTO 5,5.

CICIRETTI: Doveva essere la sua partita ma dura appena dieci minuti, troppo pochi per essere giudicato. Speriamo che l’infortunio non sia nulla di grave. S.V.

SUBENTRATI:

DI MOLFETTA: Entra subito in partita e crea anche qualcosa di buono, il palo al 44’ gli nega la gioia del goal. Nella ripresa risulta troppo timido, anche se volenteroso.VOTO 5,5.

CISSE‘ : Un secondo tempo positivo del centravanti giallorosso che lotta su ogni pallone tenendo sempre in apprensione la difesa ospite. Meriterebbe sicuramente maggior spazio. VOTO. 6

SOM: Pochi minuti per lui non giudicabile, ma almeno non commette ingenuità. S.V.

MISTER AUTERI: Tornava in panchina dopo le tre giornate di squalifica e si vede che aveva un voglia matta, si arrabbia e si sbraccia come non mai. Dopo pochi minuti perde Ciciretti ed inserisce un ancora acerbo Di Molfetta. Buona l’intuizione di lasciare uno spento Mazzeo negli spogliatoi. La squadra ancora non fa un gran calcio, ma di certo ha imparato a non mollare mai fino alla fine e questo sicuramente è un suo merito. VOTO. 6

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.