breaking news

Lega Pro, la Rappresentativa Under 18 in campo al “Vigorito”. Arrigoni: “convocherò un giocatore del Benevento”

Lega Pro, la Rappresentativa Under 18 in campo al “Vigorito”. Arrigoni: “convocherò un giocatore del Benevento”

29 Ottobre 2015 | by admin
Lega Pro, la Rappresentativa Under 18 in campo al “Vigorito”. Arrigoni: “convocherò un giocatore del Benevento”
Sport
0

image

Prima giornata di stage per la Rappresentativa Italiana di Lega Pro. Oggi è toccato agli Under 18 mettersi in mostra agli occhi del Commissario Tecnico, Daniele Arrigoni. Questa mattina alle ore 11 il ritrovo dei calciatori convocati (clicca qui per le convocazioni ed info) insieme allo staff. Dopo pranzo, i giovani aspiranti per la convocazione sono scesi in campo al “Vigorito” per una gara amichevole, Azzurri contro Bianchi, vinta dalla formazione con la casacca azzurra con il risultato di 5-2. In campo ben 6 giallorossini della formazione Berretti, tra cui Petrone davvero pimpante.

A termine della sfida, il CT Arrigoni  ha parlato ai microfoni di L@b Tv per fare un bilancio di questa prima giornata: “Un primo giorno davvero molto positivo con qualche ragazzo che è emerso. In più abbiamo giocato in una struttura davvero importante. Un ragazzo del Benevento, in particolare, mi ha colpito e lo convocherò, probabilmente sarà della rosa”.

Il CT molto soddisfatto tornerà al lavoro nel pomeriggio di domani per visionare gli Under 16 che a ranghi misti terranno una gara amichevole sempre al “Vigorito” alle ore 14,30. In mattinata, inoltre, mister Arrigoni farà visita a Paduli per osservare l’allenamento del Benevento Calcio.

Nel video l’intervista completa al CT Daniele Arrigoni

Ecco la distinta delle formazioni scese in campo:

Azzurri: 1 Tarolli, 2, Iezzi, 3 Elefante, 4 Rinaldi, 5 Belluoccio, 6 Fusco, 7 Cesarano, 8 Valenti, 9 Dammacco, 10 Capristo, 11 Casiello, 12 Signoriello, 13 Cappelletti, 14 Liguori, 15 Passariello, 16 Gengaro, 17 De Filippo 18 Petrone;

Bianchi: 1 La Licata, 2 Mangione, 3 Rosafio, 4 Zanfardino, 5 Delvino, 6 Acampora, 7 Castaldo, 8 Iuliano, 9 Colapietro, 10 Romano, 11 Sorrentino, 12 D’Angelo, 13 Trotta, 14 Ciardiello, 15 Salcino, 16 Glorioso, 17 Amoroso, 18 Di Bello;

Commissario Tecnico: Sig. Daniele Arrigoni;

Arbitro: Sig. Antonio Caputo di Benevento (Girolamo – Gallo di Avellino)

Dirigente Accompagnatore: Sig. Franco Cassi

Collaboratori: Sig. Luigi Corino, Sig. Oriano Renzi;

Magazziniere: Sig. Fabrizio De Benedetti;

 

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.