Dopo il via libera per i tifosi ospiti per la gara di domenica tra Casertana e Benevento, è partita ufficialmente anche la prevendita per il settore ospiti del “Pinto”. Sono 800 i tagliandi riservati per i tifosi giallorossi che vorranno seguire la squadra di Auteri nel derby. Il prezzo del tagliando è di 10 euro (più diritti di prevendita).
Ecco info e modalità di acquisto, resi noti dal sito web ufficiale del club sannita:
La società Casertana F.C. ha reso noto che sono in vendita, sul circuito circuito Go2 (wwwgo2.it), i tagliandi d’ingresso Settore Ospiti per la gara Casertana-Benevento, in programma domenica 1 novembre p.v., ore 14.00, presso lo stadio comunale ” A. Pinto” di Caserta. Le ricevitorie autorizzate e abilitate sul territorio sannita sono le seguenti:
• Tabaccheria Collarile Piazza San Modesto 34/36 Benevento tel. 0824361973
• All Net Inclusive Via Pacevecchi, 13 Benevento tel. 0824847255
• Master Music Via G. amendola, 57/C Montesarchio tel. 0824847255
Il prezzo del singolo tagliando è di € 10.00 oltrei i diritti di prevendita.
In ossequio alle vigenti disposizioni, la Società ha comunicato che l’acquisto del tagliando d’ingresso allo Stadio per il SETTORE OSPITI è concesso esclusivamente ai possessori della “Supporter Card” e la vendita avrà termine alle ore 19.00 del giorno precedente la gara. Per accedere al Settore Ospiti dello Stadio è necessario esibire il tagliando d’ingresso, il documento di riconoscimento e la Supporter Card.
Powered by WPeMatico