Ancora un’iniziativa benefica da parte di una società di calcio campana al fianco del Sannio, travolto dall’alluvione del 15 ottobre. La Salernitana ha deciso di mettere all’asta la maglia del protagonista di ieri a Lanciano, Massimo Coda, autore di una doppietta, e di devolvere l’intero ricavato in beneficenza a sostegno delle famiglie maggiormente colpite dalla calamità:
“L’U.S. Salernitana 1919, dopo aver ospitato in occasione della gara contro il Cesena residenti e lavoratori della zona colpita dai recenti eventi alluvionali nel Sannio, ha scelto di promuovere una nuova iniziativa per supportare la comunità beneventana.
E’ infatti possibile da questa mattina aggiudicarsi all’asta, tramite la piattaforma benefica CharityStars, la maglia autografata di Massimo Coda indossata nella gara di ieri contro la Virtus Lanciano che l’ha visto autore di una doppietta.
L’intero ricavato andrà a sostegno della Caritas Diocesana di Benevento che in queste settimane sta assicurando aiuti e assistenza alle famiglie nella delicata fase post-emergenza”.
Lo riporta il sito ufficiale del club granata con in allegato l’immagine
Powered by WPeMatico