breaking news

Mister Cassia: ” dobbiamo imparare a gestire meglio le partite”.

Mister Cassia: ” dobbiamo imparare a gestire meglio le partite”.

24 Ottobre 2015 | by admin
Mister Cassia: ” dobbiamo imparare a gestire meglio le partite”.
Sport
0

20151024_223357

Il primo a presentarsi in conferenza stampa, a pochi minuti dal triplice fischio e l’allenatore in seconda dei giallorossi Cassia che subito toglie ogni curiosità sulle gerarchie quando Auteri è squalificato, cosa che finora è capitata abbastanza spesso: ” la partita la prepariamo insieme in settimana, ma quando è squalificato il mister ed io sono in panchina, in campo decido io sia i movimenti che i cambi, ovviamente in collaborazione dall’alto (Auteri n.d.r.)“.

Sulla gara contro i pugliesi questa la sua analisi: ” era una partita non facile, nel primo tempo c’erano pochi spazi e anche se noi abbiamo giocatori bravi nello stretto, siamo riusciti  poche volte ad impensierire gli avversari con scambi rapidi tra gli attaccanti. Giocare contro una squadra che ha attuato un 4-5-1 non era semplice, poi lo spazio giusto lo abbiamo trovato con Melara “.

Nonostante la vittoria più che meritata dei suoi al mister non è piaciuto l’atteggiamento dopo il vantaggio: ” dopo il nostro goal potevamo gestire meglio la gara invece ci siamo abbassati troppo rischiando qualcosina di troppo. Dobbiamo sicuramente migliorare sotto questo aspetto “.

Le ultime battute sono su quella ingenuità di Som, che al 93′ poteva costare caro alla squadra e sull’anemia degli attaccanti: ” Som ha fatto una stupidaggine e deve ringraziare San Graziano Gori che ci ha messo una mano. Relativamente ai nostri attaccanti resto molto fiducioso sulle loro qualità, in quanto tra squalifiche ed infortuni è solo da qualche partita che giocano insieme “.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.