Gli addetti alla sicurezza del “Degli Ulivi” ieri sera hanno avuto non poche difficoltà. Le cronache raccontano che hanno dovuto sudare per convincere ad uscire un atleta con la casacca giallorossa che ancora correva in campo.
Scherzi a parte, con l’Andria è tornata la coppia De-Del ed il centrocampo ha completamente cambiato volto. Ha impressionato e continua a farlo Lorenzo Del Pinto, motore inesauribile della mediana giallorossa. Ieri ha anche sfiorato il gol: “Dispiace per il mancato gol, ma quel che conta è il risultato”. La risposta di un giocatore che si è subito calato nella parte con delle parole che rispecchiano al meglio caratteristiche e carattere: sempre a disposizione della squadra.
“Una vittoria che ci dà morale e ci aiuta al meglio ad affrontare la settimana di lavoro. – ha proseguito il centrocampista abruzzese – Tra mercoledì ed oggi ci sono state della variazioni ma il gruppo è formato da tanti giocatori dello stesso livello. Il mister fa le sue scelte e lavoriamo per mettere in campo le sue direttive. Mancano Cissé e Marotta che al rientro ci daranno una grande mano. Questa è una grande squadra”.
Powered by WPeMatico