Occhio alla Fidelis Andria. Una squadra che ha già stupito in quest’inizio di stagione, neopromossa con le gambe leggerine che vuol metter fieno in cascina in vista dei tempi freddi.
Gli azzurri hanno colpito in quest’inizio di stagione, collezionando due vittorie consecutive, di cui quella all’esordio sorprendente contro il Lecce al “Via del Mare”. Gli azzurri sono pronti alla ‘gara della vita’, d’altronde come tutte le squadre che affrontano il Benevento. La Fidelis vuol riscattare quanto prima la sconfitta di Pagani, per certi versi ritenuta ingiusta. Ad annunciarlo è Piero Doronzo, direttore sportivo del club pugliese:
“Sono deluso per il risultato, ma non di certo per la prestazione, ho parlato con i ragazzi al termine della partita e loro erano molto arrabbiati per il risultato ottenuto. Ho chiesto loro di trasformare questa rabbia in energia positiva per affrontare i prossimi avversari, già dal match contro il Benevento”.
Il direttore, poi, parte dagli obiettivi societari, da centrare quanto prima e per la gara di domenica annuncia il probabile rientro di Stendardo, punto cardine della retroguardia di mister D’Angelo:
“Si parte per consolidare la categoria prima lo si fa e prima si può eventualmente alzare l’asticella e provare a toglierci delle soddisfazioni al termine del campionato. Siamo una neopromossa, per noi è importante raggiungere questo obiettivo. L’assenza dei tre infortunati non può e non deve essere un alibi, ci è mancata l’esperienza di Stendardo, ma soprattutto c’era emergenza nel reparto offensivo, speriamo di recuperare tutti al più presto e ci auguriamo che lo stesso Stendardo possa esserci già dalla gara di domenica”.
Nel video le dichiarazioni di Piero Doronzo, direttore sportivo della Fidelis Andria
Powered by WPeMatico