Un giovedì particolare in casa Torrecuso caratterizzato da un doppio “tris”. Il primo riguarda l’ufficializzazione di tre nuovi innesti che andranno a rinforzare la compagine di mister Farina. Si tratta, come da noi annunciato già nella serata di ieri, del difensore classe 1992 Andrea Impagliazzo proveniente dall’Ischia, dove nella scorsa stagione ha collezionato ben 22 presenze in Lega Pro, raggiungendo con gli isolani la salvezza, del portiere
Andrea Gravagnone classe 1996, proveniente dalla Sibilla Bacoli e del centrocampista Lorenzo De Nicola, classe 1997, lo scorso anno un campionato d’Eccellenza diviso tra Portici e Mariglianese. Il secondo “tris” è relativo alle tre reti che i rossoblu hanno rifilato all’Equipe Campania nell’amichevole disputata oggi pomeriggio in preparazione alla difficile gara di domenica contro il Nardò. Il doppio vantaggio viene siglato nei primi quarantacinque minuti e a rendersi protagonista in entrambi i casi è Varricchio, prima in versione assist-man sul gol di Pastore al 6′ e poi andando a segno con un delizioso “lob” al 23′. Nella seconda frazione a segno Luigi Brogna con un tap-in vincente al 10′.
TORRECUSO: Minichiello (1’st Gravagnone), Vesce (1’st D’Orsi), De Santis (1’st Furno), Marinucci Palermo, Conti, Russo (1’st Colarusso), Zerillo (1’st Brogna), Fazio (1’st Di Lullo), Pastore (1’st Bruno), Errico (De Nicola), Varricchio (1’st Picozzi)
All: Farina
EQUIPE CAMPANIA: D’Agostino (1’st Palmiero), Savarise, Dragone (10’st Severino), Muggione, Cavallini, De Rosa, Allegretta P. (1’st Allegretta G), Guerra, Tarallo, Di Maio (1’st Viscovo), Ragosta.
All: Trovato.
MARCATORI: 6′ Pastore, 23′ Varricchio, 10’st Brogna
Powered by WPeMatico