Domani, mercoledì 5 Ottobre 2022, alle ore 17.00 presso Palazzo Borromeo di Viale delle Belle Arti a Roma ci sarà l’evento “Papa Francesco e la Cultura d’impresa”. L’invito dell’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede e del Presidente di INFOR-ELEA è arrivato anche al Dirigente Aziendale Domenico Francesco Galdiero. Campano, di origine sannite, Galdiero è esperto nei settori Energia e Cybersecurity e da anni è impegnato in attività Politico – Istituzionali e nel mondo associativo della Capitale.
I saluti Istituzionali saranno affidati a Francesco Di Nitto, Ambasciatore d’Italia presso la Santa Sede e a Carlo Colomba, Presidente di INFOR-ELEA. Interverranno Francesco Mariotti, Direttore Generale Confindustria e P.Enzo Fortunato, francescano e scrittore. A moderare ci sarà Piero Scavazzi, Direttore degli Eventi di Elea.
Un incontro importante, nella bella cornice di Palazzo Borromeo, per affrontare un tema delicato che risuona nelle parole di Papa Francesco all’assemblea pubblica di Confindustria del 12 Settembre 2022: “Io vi chiedo questo favore: che qui, in questo Paese, grazie alla vostra iniziativa, al vostro coraggio, ci siano posti di lavoro, si creino soprattutto per i giovani”