breaking news

Benevento| Asia: comunicato il rinvio della prova scritta per i lavoratori di Consorzi Bn1, Bn2 e Bn3

Benevento| Asia: comunicato il rinvio della prova scritta per i lavoratori di Consorzi Bn1, Bn2 e Bn3

11 Febbraio 2020 | by Anna Liguori
Benevento| Asia: comunicato il rinvio della prova scritta per i lavoratori di Consorzi Bn1, Bn2 e Bn3
Senza categoria
0

L’Asia, la partecipata che si occupa del ciclo integrato dei rifiuti, comunica il rinvio a data da destinarsi la selezione della prova scritta “per la creazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione ex novo a tempo indeterminato di personale iscritto nelle liste del personale di uno dei Consorzi di Bacino BN1, BN2 E BN3 e delle società̀ da essi partecipate, anche in via indiretta, con mansioni di operaio monoraccoglitore con patente “C+CQC” addetto ad attività di igiene ambientale (raccolta rifiuti, spazzamento, tutela e decoro del territorio) ed attività accessorie e complementari”.

Si comunica che presso la società sono stati notificati n. 7 ricorsi identici, innanzi al Tribunale di Benevento, Sez. Lav., aventi ad oggetto la richiesta di “declaratoria di illegittimità dei bandi pubblicati in data 2 dicembre 2019 dall’ASIA Benevento (prot. n. 7164 e 7165) per la creazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione ex novo a tempo indeterminato di personale iscritto nelle liste del personale di uno dei Consorzi di Bacino BN1, BN2 E BN3 e delle società̀ da essi partecipate, Livello 2/B e 3/B.
In tutti i ricorsi viene formulata apposita ed espressa istanza cautelare del seguente contenuto: “IN VIA CAUTELARE E D’URGENZA sospendere l’efficacia esecutiva dei due bandi in questa sede impugnati e conseguentemente rimettere in termini parte ricorrente al fine di poter presentare la domanda di partecipazione e consentire, pertanto, a parte ricorrente di poter essere ammessa, con riserva e fino alla definizione nel merito, alle suddette procedure selettive” e l’udienza sull’istanza cautelare contenuta in uno dei predetti ricorsi è fissata per il giorno 02/03/2020.
Pertanto si comunica che la prova scritta prevista per il giorno 13.02.c.a. è rinviata a data da destinarsi nelle more dell’esito della predetta discussione fissata per il giorno 02/03/2020.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *