Voltare pagina, scrivendone una nuova nei migliori dei modi. E farlo con la “cazzimma” giusta. Mister Novellino non ci gira attorno e va diritto al punto: nella gara contro il Foggia, in programma al Partenio Lombardi, quella che vuole è una squadra di carattere: “Voglio una squadra di gran carattere, il carattere riesce a superare tutto. Servirà un po’ di cazzimma”. Le parole del tecnico di Montemarano.
Superato, quindi, il batti e ribatti avuto in settimana con il presidente Taccone: “Le parole del presidente un motivo di carica, atteggiamento propositivo che può servire alla squadra. Io lavoro per il Presidente, la città, i tifosi. C’è una nuvoletta, passerà”.
Parola al campo, dunque, e agli undici che il tecnico utilizzerà per la gara contro la formazione di mister Stroppa. A tal proposito formazione che prende forma: continuità per Lezzerini tra i pali, difesa con l’unico dubbio Rizzato e mediana affidata a capitan D’Angelo in coppia con Di Tacchio. Novità Bidaoui sulla corsia sinistra, confermato, invece, Morosini in appoggio ad Ardemagni. Un 4-2-3-1 dove la parola d’ordine è equilibrio. Battere il Foggia per voltare pagina.