BENEVENTO – «Le nomine dei nuovi direttori generali dell’Asl di Benevento, Giampiero Berruti, e del’Azienda Ospedaliera Rummo, Renato Pizzuti, effettuate dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca vanno sicuramente nella direzione giusta per la sanità a Benevento e nel Sannio», queste le parole del segretario del coordinamento Ncd cittadino Francesco Farese e il coordinatore provinciale Ncd Gianvito Bello.
«Si tratta infatti – continuano in una nota congiunta – di due profili professionali di rilievo che con le proprie competenze potranno e dovranno dare un contributo importante a un servizio di fondamentale importanza per i cittadini. Per quanto riguarda in particolare il neo direttore generale dell’Asl Giampiero Berruti, nostro concittadino dopo il proficuo lavoro svolto come commissario dell’Azienda Ospedaliera Rummo siamo sicuri che saprà dirigere in modo diligente ed efficiente anche l’Asl di Benevento. «Gli auguriamo – continuano i dirigenti Ncd -, per questo, un buon lavoro
sicuri che saprà organizzare al meglio i servizi sanitari forniti dall’Asl sull’intero territorio provinciale nell’interesse dei cittadini».