Continua a crescere e radicarsi la Lega a Benevento e nel Sannio. Questa mattina, dopo un incontro con il responsabile regionale degli Enti Locali Luigi Barone, ha sottoscritto l’adesione al partito di Salvini il giovane imprenditore Domenico Giglio. Da sempre appassionato di politica, Giglio ha iniziato la sua attività nelle giovanili di Forza Italia per poi approdare a Fratelli d’Italia dove ha ricoperto la carica di coordinatore provinciale dei giovani e presidente del circolo Benevento centrale. È stato anche candidato con il centrodestra alle ultime comunali di Benevento. Attualmente è il referente provinciale del più grande think tank liberale in Italia, l’Istituto Liberale.
“Ho aderito convintamente alla Lega perché è un partito vero, con un’organizzazione territoriale capace di interpretare le esigenze delle collettività”, afferma Giglio che aggiunge: “D’altra parte poi la Lega rappresenta al meglio nel centrodestra i miei valori e le mie idee. Ovviamente ha influito nella scelta il rapporto personale che ho con l’amico Luigi Barone che lavora quotidianamente per ridare futuro e speranza al Sannio”. Molto soddisfatto di questa nuova adesione Luigi Barone:
“Le qualità politiche ed umane di Domenico Giglio sono indubbie e conosciute. È un giovane imprenditore legatissimo a Benevento e al Sannio e sono convinto che con la sua solita passione contribuirà alla crescita della Lega sul territorio. D’altra parte si è già cimentato con l’elettorato e da anni fa politica attiva, per cui sarà prezioso per l’organizzazione del partito”, afferma Barone. Contento anche il segretario provinciale Luigi Bocchino: “L’adesione di Giglio è molto positiva per il partito perché rafforza la Lega in città e sul territorio. A Domenico Giglio ho affidato la responsabilità del dipartimento provinciale Commercio, Artigianato e Attività Produttive”.