“Forza Italia è in prima linea per un fisco più equo e vicino ai cittadini. Ridurre la pressione fiscale su famiglie e lavoratori non è solo un impegno politico, ma una necessità per far crescere il nostro Paese. Meno tasse significano più reddito disponibile, maggiore capacità di spesa e più libertà per tutti”. Lo dichiara
Pietro Rivellini, consigliere comunale di Vitulano e dirigente provinciale di Forza Italia, sottolineando la centralità della riduzione della tassazione nel programma del partito.
“Nel Sannio e in tante altre realtà interne, il peso della tassazione si fa sentire in modo ancora più marcato, perché incide su un tessuto produttivo già messo a dura prova da difficoltà strutturali. Ridurre le tasse significa dare respiro ai lavoratori, alle imprese e agli artigiani, favorendo la crescita dell’economia locale e contrastando lo spopolamento. Se vogliamo che i giovani restino e investano nel proprio territorio, dobbiamo creare le condizioni economiche per farlo”, aggiunge. “La battaglia di Forza Italia per un fisco più giusto e sostenibile è sacrosanta. Le nostre proposte puntano a dare respiro ai contribuenti, incentivando il lavoro, sostenendo le imprese e rilanciando i consumi”, conclude Rivellini.