MENU

breaking news

Regolamento sui Diritti del Contribuente: ”Rinascita e Orgoglio per San Salvatore” porta la proposta in Consiglio

Regolamento sui Diritti del Contribuente: ”Rinascita e Orgoglio per San Salvatore” porta la proposta in Consiglio

24 Gennaio 2025 | by Redazione Bn
Regolamento sui Diritti del Contribuente: ”Rinascita e Orgoglio per San Salvatore” porta la proposta in Consiglio
Politica
0

“Il gruppo di opposizione ‘Rinascita e orgoglio per San Salvatore’, nei nomi di Leucio Porto, Giuseppe Daniele La Fazia e Pasquale Iatomasi, hanno portato all’attenzione del consiglio comunale l’approvazione del regolamento comunale per l’applicazione dello statuto dei diritti del contribuente. Questa proposta è stata formulata e presentata il 13 novembre 2024 ma purtroppo nel successivo consiglio comunale del 30 dicembre 2024 non è stata inserita insieme ad una nostra interrogazione. Enormemente delusi da tale atteggiamento , abbiamo disertato per protesta questo consiglio comunale e prontamente abbiamo informato il Prefetto di tale avvenimenti.

Finalmente al consiglio di oggi – 24 gennaio – la nostra proposta di Approvazione del Regolamento comunale per l’applicazione dello statuto dei diritti del contribuente (Decreto legislativo 30 dicembre 2023, n. 219 – Legge 27 luglio 2000, n. 212) verrà discussa. Una proposta che vuol significare stare attenti alle problematiche e alle esigenze dei sansalvatoresi.

Siamo fortemente convinti che verrà votata e approvata dall’intero consiglio comunale. È il tempo di mettere da parte i personalismi e avere come obiettivo di mettere al centro la nostra comunità. Infine aggiungiamo che La nostra proposta ha avuto esito favorevole anche dal revisore dei conti. Saremo sempre vigili sull’operato dell’amministrazione e pronti a presentare iniziative e proposte concrete per San Salvatore”. Così Pasquale Iatomasi, Leucio Porto e Giuseppe Daniele La Fazia, consiglieri comunali della listacivica “Rinascita e Orgoglio per San Salvatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *