Un regalo di Natale per le utenze non familiari, che poi si traduce in un risparmio sulla Tari 2025 pari al 12,59% che non è poco. Asia conferma la sua virtuosità, 500mila euro stornabili nei confronti degli operatopri commerciali che rappresenta sempre qualcosa di positivo, lo ha detto anche il presidente della Commissione Affari Istituzionali Zanone presente alla conferenza stampa indetta persso la sede Asia di Via delle Puglie proprio per sviluppare nei dettagli il succo della iniziativa. S0no in tutto trenta le utenze di cui ventiquattro godranno appieno del risparmio suddetto, mentre per altre sei attività commerciali il risparmio è dello 0.89%.
In definitiva l’Amministrazione Mastella intende dare un segnale di distensione nei confronti della città, delle sue articolazioni commerciali in misura particolare, per le tante difficoltà legate ai cantieri aperti in più punti di Benevento. Il sindaco, dal canto suo, loda l’operato della sua squadra, esalta i primati raggiunti nei suoi lunghi anni di gestione, promette anche un monitoraggio preciso sulla macchina burocratica per quello che concenrne le opere sotto l’egida del PNRR.
Punge quelle che chiama “agenzie di mutuo soccorso del nulla” che lo attaccano ad ogni piè sospinto e si sa bene a chi si riferisce, e si concede alle domande della stampa annunciando la sua prossima ospitata ad un programma nazionale.