“Un grazie di cuore al nostro Deputato, on. Francesco Maria Rubano, che da Circello ha iniziato “Terrae – Presente, nel territorio”. Un percorso di incontri per ascoltare, dialogare e costruire insieme il futuro, riportando la politica tra le persone e nei territori per ascoltare le istanze degli amministratori e dei nostri militanti, ma anche dei cittadini”. Così Augusto Simeone Coordinatore di Forza Italia della Valle del Tammaro.
“Il nostro Partito si sta mobilitando per raccogliere le esigenze di quanti affrontano quotidianamente mille difficoltà: infatti nel corso della serata nel meraviglioso palazzo Ducale di Circello, ospiti dell’amico sindaco Gianclaudio Golia che ringraziamo, c’è stato un confronto costruttivo tra dirigenti di partito, amministratori locali e sindaci per fare un’analisi sulle strategie da mettere in campo anche in vista delle prossime elezioni regionali.
Abbiamo discusso del futuro del territorio, analizzando tematiche cruciali per lo sviluppo e la crescita della Campania. Tra gli argomenti trattati: la sanità, i trasporti, le infrastrutture strategiche, il turismo.
Un confronto fondamentale per individuare soluzioni concrete che possano rispondere alle sfide del presente e del futuro. L’idea dell’on. Rubano di andare sui territori è assolutamente vincente – ha aggiunto Simeone – anche perchè ritengo fondamentale la sinergia tra governo centrale e amministrazioni locali per garantire un futuro prospero alle nostre aree interne e la partecipazione di tanti amministratori e dei rappresentanti di Forza Italia ha confermato l’impegno del partito per il rilancio dei nostri territori “.