L’avvocato Dimitri Monetti, Segretario della Lega, ha incontrato diversi parlamentari presso la Camera dei Deputati e presso il Senato della Repubblica.
Dopo i saluti al Segretario Regionale Zinzi, l’avvocato irpino si è intrattenuto con il Vice Segretario Nazionale della Lega Andrea Crippa e con l’On. Simonetta Matone – ricevendo da entrambi piena disponibilità alla presenza in zona – ed infine è stato a colloquio con il Senatore Gianluca Cantalamessa.
Con quest’ultimo la discussione è caduta principalmente sui provvedimenti che i parlamentari Lega hanno licenziato a favore del Mezzogiorno, alcuni proposti proprio dal Sen. napoletano eletto in Irpinia..
Un accenno, poi, alla riorganizzazione del partito in Campania e nelle cinque province , ma soprattutto il rapporto degli eletti con il territorio, attraverso convegni, incontri dedicati ed iniziative che mirano a conoscere il prezioso contributo da parte dei parlamentari della Lega.
Il partito si sta mobilitando anche in vista degli appuntamenti elettorali, in particolar modo le elezioni regionali e di alcuni Comuni.
La Lega è l’unico partito che cresce più degli altri, grazie alla politica del fare vicina ai cittadini, soprattutto in tema di sicurezza, contrasto alla immigrazione irregolare, lavoro, tasse e scuola.