Mirra (Forza Italia): “Tesseramento in crescita anche nel Medio Calore conferma Forza Italia come riferimento per i Moderati’
Politica
I numeri della campagna di tesseramento in corso, anche nell’area del Medio Calore, stanno dimostrando come Forza Italia continui a rappresentare un porto sicuro per chi si riconosce nei valori moderati e nell’area di Centro. Ringrazio i commissari cittadini e gli amministratori locali per l’impegno m con cui stanno sostenendo e promuovendo il nostro progetto politico sul territorio”, lo dichiara Mario Mirra, Coordinatore di Forza Italia per il Medio Calore.
“Il nostro partito emerge sempre più come alternativa affidabile e responsabile, capace di promuovere dialogo e stabilità”, aggiunge Mirra.
“Forza Italia è l’unico partito che, anche a livello locale, rimane costantemente tra la gente. Nelle prossime settimane, lanceremo una campagna di ascolto su tutto il territorio provinciale. Grazie alla leadership e alla visione strategica del nostro segretario provinciale e deputato, Francesco Maria Rubano, ci rafforziamo ogni giorno di più come forza politica propositiva e inclusiva. Lo dimostrano le attenzioni che vengono rivolte in tutta la provincia di Benevento verso il nostro partito e le richieste anche di adesione che riceviamo”, conclude Mirra.
Visualizzazioni: 25