“Abbiamo letto con stupore la nota dei colleghi esponenti dei Giovani PD, l’invito che gli porgiamo noi Giovani di Noi Di Centro è di informarsi meglio ed avere più rispetto per le istituzioni ma soprattutto per chi vi lavora con grandi sforzi.
Qualche problema che si è verificato ieri dopo lo spostamento del Terminal bus è unicamente dovuto alla violazione di un’ordinanza dirigenziale, che ordinava la fermata a via Mustilli, che ieri è stata addirittura rafforzata.
Le aziende sono state giustamente diffidate perché hanno messo in pericolo il diritto allo studio. Come giovani dobbiamo trasmettere il rispetto per le istituzioni, per le norme e per quanto dispongono gli atti amministrativi. Allontaniamo l’odio politico, poniamoci in una dimensione partecipativa ma soprattutto propositiva tra le parti. È semplicemente irricevibile una qualsiasi richiesta di dimissioni di componenti della Giunta.
Lasciamo le influenze esterne degli adulti fuori dal nostro dialogo, solo così riusciremo a far emergere le nostre idee.” lo dice in una nota Vincenzo Coppola Segretario Giovani Noi Di Centro Benevento .õ