La CONFSAL Funzioni Locali rappresenta e osserva : ” Che con Deliberazione del Consiglio Comunale N. 48 del 19 settembre 2024, con allegati atti parte integrante, – già pubblicata all’ Albo Pretorio online ” Amministrazione Trasparente ” al N. 4991, avente ad OGGETTO: ” PROROGA TECNICA DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO A GESESA SPA NELLE MORE DELLA DISPOSIZIONE DELLE PROCEDURE DI GARA PER LA SCELTA DEL GESTORE UNICO IN CAPO ALLA EIC DISTRETTO SANNITA ”  Presenti N. 29, N. 17 Voti favorevoli, N. 8 Voti contrari e N. 4 NON votanti, come da fonoregistrazione allegata  degli interventi “.!
Inoltre la CONFSAL Funzioni Locali rappresenta ed osserva e ritiene indicare altre importanti Delibere di Consiglio Comunale, come segue :
1)- Deliberazione del Consiglio Comunale di Benevento N. 47 del 19 settembre 2024, con allegati atti parte integrante, – già pubblicata all’ Albo Pretorio online ” Amministrazione Trasparente ” al N. 4990 – su richiesta dei Consiglieri Comunali di opposizione .
La CONFSAL Funzioni Locali rappresenta, osserva e ritiene : ” Che il servizio idrico e i servizi di depurazione ritornino in gestione interamente  pubblica, investendo più risorse economiche e finanziarie sulle reti idriche “.!
La CONFSAL Funzioni Locali rappresenta e ritiene inoltre : ” Che l’ ACQUA PUBBLICA E’ UN BENE PREZIOSO ED IRRINUNCIABILE E PATRIMONIO UNIVERSALE E DELL’ UMANITA’ E DEL PIANETA  E TALE DEVE RIMANERE”.!
La CONFSAL Funzioni Locali sarà sempre per un Servizio pubblico e soprattutto a difesa e tutela dell’ ACQUA PUBBLICA E CONTRO OGNI LOGICA DI GESTIONE MISTA PUBBLICO/PRIVATA : ” Difendiamo L’ ACQUA PUBBLICA “.!
La CONFSAL Funzioni Locali come sempre sarà a tutela dei diritti sindacali e lavoratori, Cittadini, Pensionati, Anziani, Disoccupati, Giovani, percettori del reddito (di inclusione) e persone fragili : ” Difendiamoli “.!
Il Coordinamento Provinciale Federazione CONFSAL Funzioni Locali Benevento e provincia