“La mancanza di vergogna non conosce limite. Nel corso del suo intervento a Benevento (Foiano Valfortore ndr) De Luca, oltre a dispensare a tutti i soliti insulti (imbecilli e miserabili), ha anche dichiarato di aver dato un incarico di oltre 3mila euro al mese all’onorevole Graziano per pietà. Una cosa vomitevole perché, se pure fosse stata carità, la carità non si fa a sodali di partito con le risorse pubbliche.”. Lo ha detto il Senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, commissario regionale del partito.
“Troppo facile. Senza contare che oltre 3mila euro al mese è una cifra che tanti onesti lavoratori guadagnano in più di 2 mesi. Questo la dice lunga di quanto De Luca sia scollato dalla realtà oltre che dalla morale”. Secondo Iannone, il presidente della Regione Campania “gestisce le risorse pubbliche come se fosse roba propria ed elargisce elemosine selettive con la tasca dei campani.
Siamo al delirio e questo sperpero immorale deve conoscere fine prima che produca ulteriori danni ad una Regione che è già ultima in tutto dopo 10 anni di potere deluchiano, Pd e diversamente Pd. Anche i 2,5 milioni di euro spesi per la sua propaganda con il portafoglio dei cittadini meritano una pronta condanna della Corte dei Conti.”