Lidia Corvaglia, imprenditrice sanitaria ed esponente di Forza Italia, è stata nominata dal Sindaco di Cerreto Sannita, Giovanni Parente, assessore con delega all’Attuazione del Programma amministrativo. “Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha voluto accordare. Sono consapevole della responsabilità che questo ruolo comporta.
È un onore poter dare un contributo alla crescita della nostra comunità. Mi impegnerò con lealtà e determinazione per realizzare gli obiettivi del programma amministrativo. Sono convinta che con l’intera maggioranza consiliare guidata dal sindaco Giovanni Parente raggiungeremo risultati concreti nell’interesse dei nostri concittadini.
Circa le attività relative alla delega assegnatami, di concerto con il sindaco e l’esecutivo, attiverò fin da subito la necessaria sinergia con tutte le istituzioni sovracomunali per concretizzare obiettivi utili alla nostra cittadinanza. Inizierò dal mio riferimento partitico ed istituzionale, l’onorevole Francesco Maria Rubano, particolarmente legato alla comunità cerretese.” ha dichiarato l’assessore Corvaglia.