San Giorgio Protagonista: “bilancio primi 100 giorni amministrazione Ricci e’ ampiamente negativo”
Politica
“Tutto facile quando il lavoro è stato portato avanti dall’amministrazione precedente”. Esordiscono così i consiglieri comunali del gruppo “San Giorgio Protagonista”, Maurizio Bocchino, Antonella Rinaldi e Giancarlo Bruno.
I consiglieri traggono un bilancio dei primi 100 giorni di amministrazione Ricci, esprimendo un giudizio ampiamente negativo.
“Tutto facile – sottolineano – quando in bilancio si trovano i fondi per fare gli eventi. Proprio come lasciarono le casse comunali nel 2021, quando chi subentrò si autotassò con le indennità per allestire le luminarie natalizie. A proposito, costoro che protestavano per le indennità di carica, adesso la percepiscono o la danno in beneficenza?
Quando i soldi dei finanziamenti saranno finiti, con una politica delle entrate flebile, sarà un pianto greco”.
“Aspettiamo con ansia le scelte che verranno, ad esempio in materia urbanistica, soprattutto per le aree verdi ed il consumo del suolo.
Staremo a guardare una amministrazione comunale che ancora non si è accorta che il potere è tutto in mano del sindaco o, forse, fa finta di non vedere”, concludono Bocchino, Rinaldi e Bruno.
Visualizzazioni: 27